Torna una delle attività che da alcuni anno riscuote il massimo gradimento tra le attività di Banca del Tempo Valmadrera.

Il martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00, a partire da ottobre, Fiorella e le sue donne tornano a sferruzzare. Attualmente il progetto che vedrà impegnate le donne del gruppo è quello di continuare a fornire gli amici del CUAMM, medico per l’Africa, di copertine di lana (misura 60×60 cm) da spedire ai reparti di neonatologia degli ospedali dove operano i nostri amici.

Come tutti gli anni le attività sono libere e gratuite per chi è iscritto a Banca del Tempo Valmadrera, ma da questa edizione chiediamo di iscriversi al gruppo (basta dare il proprio nome allo sportello o a Fiorella), per aiutarci a organizzare meglio le attività e le presenze. Fiorella chiede un minimo di continuità e di affidabilità nella presenza, in modo da poter organizzare tutto al meglio.

Se vi piace sferruzzare, se volete entrare in gruppo con persone piacevoli e appassionate, se volete sostenere chi ne ha bisogno… iscrivetevi allo sferruzziamo contattando i nostri sportelli allo 0341-583925, scrivendo una mail a info@bdtvalmadrera.it oppure contattando Fiorella al 320-7216418

Vi aspettiamo!!