Una immagine di alcune delle sferruzzatrici realizzata in queste settimane a Villa Ciceri

Per le prossime settimane, infatti, le partenze estive e le temperature calde hanno consigliato di interrompere gli incontri del martedì pomeriggio. Le donne del gruppo contiuneranno a lavorare a casa in orari più “freschi” e senza giorni predefiniti, mantenendosi in contatto con i messaggi.

L’ultimo pomeriggio, però, ha visto il ritorno di una parte delle attività di queste settimane.

Forse ci siamo scordati di dirvelo, ma le nostre donne, dopo le borse fatte con le fettucce e oltre al corso per ferri circolari, hanno preso contatto con amici del CUAMM (ricordate la mostra di ottobre 2023? Se non ricordate qui trovate di cosa stiamo parlando) e hanno prodotto copertine di lana, cotone e cuffiette per prematuri e neonati da portare nelle loro missioni all’estero.

Nelle prossime settimane consegneremo tutto quanto realizzato in modo che possano andare dove necessita. Per ora nella galleria di immagini vi facciamo vedere una parte di quanto prodotto dalle nostre instancabili socie.

Oltre al lavoro di gruppo, ieri è stato il momento giusto per gustare la buonissima torta di Susan, la nostra socia egiziana (abbiamo fatto solo fotografie da lontano perchè troppo impegnati a mangiare, era buonissima!!)

Qui qualche immagine del pomeriggio e dei lavori che partiranno con il CUAMM.