Ciao, vi ricordate il Qi Gong? La ginnastica energetica che abbiamo provato insieme a luglio? Per rinfrescarvi la memoria leggete l’articolo che trovate qui.

Stiamo organizzando la ripartenza e Fiorella. La nostra maestra, ci ha fatto una proposta decisamente impegnativa e bella: ci vediamo tutte le settimane nei prossimi mesi?

Esatto! Il mercoledì dalle 10.00 alle 11.00 e il venerdì dalle 20.00 alle 21.00, fino a venerdì 17 dicembre, Fiorella ci aspetta presso la sede di Banca del Tempo Valmadrera per rimetterci in moto dopo lo stop impostoci dalla pandemia

Le lezioni inizieranno mercoledì 13 e venerdì 15 ottobre al raggiungimento del numero minimo di iscritti di 5 persone per turno. Attività aperta a tutti purchè soci di Banca del Tempo Valmadrera. Per iscriversi si può compilare il modulo presente qui oppure passare presso i nostri sportelli di via Roma 31 Valmadrera, il lunedì dalle 17.30 alle 19.30 o il giovedì dalle 10.00 alle 12.00

Costo forfettario della iniziativa 5 ore a turno di iscrizione (lezioni previste 10 ore a turno).

Il pavimento della nostra sede, come succedeva anche in epoca pre-covid, verrà ricoperto con un morbido tappeto. Ricordando a tutti che il Qi Gong viene fatto a piedi scalzi si ricorda agli interessati/e di portare delle calze antiscivolo e abiti comodi. Ginnastica adatta a tutti.

Per questo tipo di attività le regole, per ora, non sono cambiate e quindi non servirà il green pass, ma saranno sufficienti distanziamento, mascherina fino all’inizio della lezione e sanificazione delle mani (liquido presente in sede). Ovviamente in presenza di febbre non sarà possibile partecipare alla lezione.