Adriana, Giulia, Fiorella e Carla a VIlla Ciceri prima dello stop per pandemia

Con la bella stagione vogliamo riprendere le belle abitudini e da martedì 3 maggio p.v. il gruppo di donne amanti del lavoro a maglia ripartono presso, dalle 14.30 alle 16.30 presso la nostra sede. Ovviamente con la bella stagione cercheremo di stare all’esterno, nel giardino antistante la nostra sede.

Partita nel gennaio 2019 abbiamo partecipato a iniziative contro la violenza sulle donne, a sostegno dei bambini ospedalizzati, abbiamo anche aiutato a fare mascherine durante la pandemia in modo da affinare la tecnica, pensare a qualche bel capo per noi, ma fare anche solidarietà.

Adesso il gruppo di donne vuole tornare a ritrovarsi per migliorare la propria tecnica e passare del tempo in compagnia di altre persone con la stessa passione. Se vi servono ferri e lana, per iniziare, abbiamo qualcosa da darvi, poi quando avrete ben capito, cosa fare e come, utilizzerete i vostri ferri e la vostra lana/cotone.

Gli incontri si svolgeranno tutti i martedì dalle 14.30 alle 16.30 presso Villa Ciceri. Se siete interessate comunicatelo in BdT che vi metteranno in contatto con la nostra Fiorella e vi darà tutte le informazioni del caso. Per la iniziativa non sarà necessario prenotare o avere il green pass, mentre per le mascherine al chiuso, se non potremo stare all’esterno, stiamo attendendo decisioni governative.

Qui i recapiti per contattare la BdT

Ci vediamo martedì 3 maggio? Ci conto!