Cari soci,

           è giunto il momento di convocare l’assemblea per assolvere alcuni importanti adempimenti. Questa tredicesima assemblea di Banca del Tempo è particolarmente importante perché, oltre agli impegni obbligatori della Relazione e del Bilancio dello scorso anno e la Programmazione e il Bilancio preventivo 2022, dovrà eleggere il nuovo Direttivo dell’associazione, che riteniamo debba essere composto da 7 persone con almeno un componente di ogni sezione della associazione. A questo proposito chiunque voglia candidarsi a far parte del Direttivo dovrà renderlo noto entro le ore 20.00 di lunedì 3 aprile.

Come di consueto vogliamo inoltre aprire, a tutti voi, il dibattito su come migliorare la nostra associazione e renderla sempre più efficace.

Convoco, quindi, come da Statuto associativo, presso la sede di Banca del Tempo Valmadrera APS in Piazza Mons. B. Citterio 11 – Valmadrera, l’assemblea ordinaria della Banca del Tempo di Valmadrera. La suddetta assemblea si terrà in prima convocazione alle ore 7.00 e in

seconda convocazione alle ore 17.45, del giorno giovedì 7 aprile 2022.

Ordine del Giorno:

  1. Approvazione verbale assemblea del 17 dicembre 2021
  2. Relazione attività anno 2021;
  3. Approvazione bilancio consuntivo 2021;
  4. Programmazione di massima attività anno 2022 e relativo bilancio preventivo;
  5. Dicci la tua sulla BdT;
  6. Varie ed eventuali.

Si ricorda che possono esercitare il diritto di voto tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa, invito pertanto chi non lo avesse ancora fatto a regolarizzare la propria posizione, così da ottenere anche la copertura assicurativa per gli eventuali scambi. Le urne per l’elezione del Direttivo resteranno aperte dalle 18.00 alle 19.15 del 7 aprile 2022. Lo scrutinio avverrà subito dopo la chiusura delle operazioni di voto.

In fede, Flavio Passerini (Presidente)