E’ dal 25 gennaio 2019 che aspettiamo questo momento.

Venerdì 27 gennaio 2023, dalle 19.30, presso l’oratorio maschile di Valmadrera, Banca del Tempo Valmadrera torna a cenare con i propri soci ed amici.

Come in passato faremo festa nel luogo dove, dal 2012, siamo soliti incontrare i nostri iscritti per una cena conviviale preparata dagli allievi del CFP A. Moro di Valmadrera. Il CFP rappresenta per noi di Banca del Tempo Valmadrera un partner naturale dal 2011, non solo per le cene.

Sarà il momento ideale per tornare a vedersi, parlare tra di noi, su di noi e … giocare alla lotteria delle disponibilità. Per chi non ricordasse di cosa si tratta diciamo che è la possibilità che i partecipanti alla cena hanno per vincere disponibilità offerte dai soci, prodotti e oggetti realizzati dai membri della nostra rete associativa. In passato come premi abbiamo visto torte, borse fatte a mano, ore di lezione di francese, taglio del prato, ripetizioni di italiano, marmellate, ore utilizzabili per rammendi e molto altro. Sarà bello scoprire cosa sanno fare le nostre socie e i nostri soci. Voi cosa offrite come premio? Cosa vorreste vincere?

Durante la serata verranno proiettate le immagini delle attività realizzatein questi ultimi quattro anni.

Anche quest’anno avremo un menù composto da aperitivo, due primi, secondo di carne, contorno, dolce, caffè e bevande incluse, per soli 25 euro cad.

Le iscrizioni, con pagamento della quota, si ricevono presso gli sportelli della nostra associazione (Lunedì 17.30 – 19.30; Giovedì 10.15-12.00, Piazza Mons. Citterio 11 – Villa Ciceri – Valmadrera) fino a lunedì 23 gennaio.

Sarà bello tornare a vederci e poter passare del tempo insieme.

Adesso tocca a voi, vi aspettiamo il 27 gennaio, dalle 19.30, presso il bar dell’oratorio maschile, in via Bovara 11 a Valmadrera!!

Alcuni dei premi offeri dai nostri soci in una delle cene degli scorsi anni