Con un misto di orgoglio e tristezza vi comunichiamo che il Caffè delle mamme è diventato grande e, come la maggior parte dei figli prima o poi lasciano il nido di mamma e papà, si trasferisce perchè nella nostra sede mamme e bambini sono troppi.

Da mercoledì scorso, 26 ottobre, quindi, grazie alla disponibilità degli “Amici di Parè” il Caffè si è spostato alla Casetta del sorriso a Parè.

L’iniziativa partita la scorsa primavera/estate ha coinvolto un numero di famiglie sempre maggiore ( quasi 50 le mamme con bimbi passate da Villa Ciceri) e con la brutta stagione si è dovuto riflettere sul modo di mantenere un servizi,o indispensabile per molte persone, sempre di buona qualità, senza impedire a nessuno la partecipazione. Francesca e Greta hanno ricevuto così tante richieste di partecipazione che da qualche settimana hanno iniziato ad organizzare qualche incontro anche al di fuori di Valmadrera e il mercoledì mattina è da sempre un incontro molto affollato.

Banca del Tempo Valmadrera, quindi, ha accettato di buon grado la collaborazione con gli “Amici di Parè” e aspetta che con la bella stagione il nostro giardino torni a essere affollato di mamme e bambini con tutti i loro giochi e tappeti colorati.

E’ sempre emozionante veder crescere i propri piccoli!!