Con la riapertura di settembre sono ripartiti gli scambi e oggi ci troviamo nella condizione di chiedere a tutti voi di darci una mano a sostenere dei bisogni particolari, ma non troppo complessi, che sono arrivati in questi giorni.
Eccone alcuni:
- Un’altra nostra socia ha bisogno di essere accompagnata a fare esami e terapie con cadenza settimanale/quindicinale in ospedale a Lecco. Purtroppo non ha marito e i suoi figli studiano e sono, come lei, senza patente. Visto che le terapie sono lunghe è possibile accompagnarla o recuperarla senza aspettare tutto il tempo delle analisi/terapie. E’ sufficiente segnalare la propria disponibilità ai nostri recapiti (www.bdtvalmadrera.org/contatti) e poi vi ricontatteremo cercando tra i disponibili di volta in volta. Le prime date sono venerdì 23 settembre alle 12.45, giovedì 6 ottobre per esami del sangue (mattina presto) e poi eventualmente il 7 ottobre per la terapia.
- Suzanne dovrà partire tra poche settimane per un lungo viaggio e l’aereo partirà, da Linate, in piena notte. Cerca qualcuno che la possa portare giovedì 6 ottobre con le sue grandi valige. Lei deve essere in aeroporto almeno alle 3.00, ma è disponibile ad essere accompagnata anche prima.
- Alessio ha bisogno un furgone per fare un trasloco da Galbiate e Pescate a Caprino Bergamasco. Sulla data ci si accorda
Ovviamente per aiutarci è indispensabile essere soci della BdT in modo da poter avere la necessaria copertura assicurativa e il riconoscimento delle ore di impegno. Chi aiuterà le nostre socie potrà godere di servizi ed attività fruibili nella nostra rete. Fare del bene non è mai stato più conveniente 😉
Chi ci aiuta ad aiutare? A presto!!!