La pandemia non ferma i lavori nell’orto e le attività che la BdT sta realizzando con gli alunni del CFP A. Moro. Siamo ripartiti appena le regole hanno permesso la frequentazione del nostro orto in via Primo Maggio a Valmadrera.

Le nostre socie Fiorella, Giancarla, Lucina, Marie Pierre e Mina hanno continuato a lavorare e preparare il terreno per accogliere i ragazzi del CFP durante laboratori esperienziali dove sono entati in contatto con le stagioni, le esigenze della natura e l’arte della semina. I laboratori sono iniziati ad aprile e andranno avanti sino al termine della scuola tutti i lunedì e i mercoledì mattina. Ovviamente l’orto dovrà essere lavorato anche nei mesi estivi e le nostre esperte andranno avanti, ma se le aiuti sarà più divertente e potremo ottenere risultati sempre migliori.

I lavori si svolgono, in questo periodo, quandi le condizioni metereologiche e la pandemia lo permettono, accordandosi tra gli appassionati. Per chi fosse disponibile

e volesse partecipare, anche nella relazione con i ragazzi, può contattare Marie Pierre (cell. 3282256357) o Lucina (cell. 3284794086).

Vi aspettiamo!!